Serie D. Le partite non disputate ieri, per onorare la memoria del giocatore del Livorno Morosini, morto per un arresto cardiaco in campo, saranno recuperate domenica prossima. Lo ha deciso questa mattina la Lega Nazionale Dilettanti. Il torneo, quindi ripartirà dal punto dove si era fermato. Salerno Calcio-Porto Torres si giocherà domenica allo stadio Arechi, come auspicato anche dal tecnico blaugrana, Perrone. La gara con l’Anzio, invece, prevista dal calendario, slitterà a mercoledì 25 aprile, con un nuovo turno infrasettimanale.
I biglietti che erano già stati acquistati dai tifosi per la partita con il Porto Torres, inoltre, resteranno validi anche per domenica. L’evento sportivo, infatti, non è stato annullato ma rinviato a questo punto di soli sette giorni.
Intanto c’è attesa anche per la conferenza stampa, indetta per domani mattina, sui beni immateriali della Salernitana e, soprattutto, sul marchio dell’ippocampo.
Domani, infatti, l’Energy Power, società che fa capo all’ex presidente granata Lombardi, detentrice del marchio, incontrerà la stampa per illustrare gli ultimi sviluppi legati alla vicenda che potrebbe interessare le due curatele fallimentari, sia della Salernitana Calcio che della Salernitana Sport. Dall’evolversi della situazione dipenderà il futuro acquisto da parte della società di Mezzaroma e Lotito.