Per la seconda notte consecutiva controlli a tappeto a Pagani e nell’Agro, con circa 280 Carabinieri impegnati. Nel corso della notte perquisizioni a tappeto nel quartiere Lamia e a San Marzano sul Sarno. I militari sono stati supportati da 5 unità cinofile e da un elicottero, coordinati dal Reparto Operativo Salerno e dal Reparto Territoriale di Nocera.
A finire ai domiciliari V.D.R. 36 anni, residente a Pagani, ma di fatto domiciliato in S. Marzano Sul Sarno. L’uomo è stato trovato in possesso di 9 rigogliose piante di cannabis coltivate in una serra all’interno dell’ abitazione e 30 grammi di marijuana confezionata in dosi. Il 38enne è ai domiciliari per detenzione fini spaccio.
per tutta la mattinata, poi, è stato praticamente “assediato” il mercato ortofrutticolo di Pagani, alla ricerca, a quanto pare, dei componenti della banda che ha assaltato venerdì scorso un portavalori.
A Salerno, invece, riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è occupato del caso Pagani. (021214)