L’Anas comunica che, dalle ore 22:00 di venerdì 16 maggio alle ore 6:00 di lunedì 19 maggio 2014 sarà chiusa al traffico la rampa di accesso all’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria per il traffico proveniente dal Raccordo “Sa-Av” in direzione Reggio Calabria. Negli stessi giorni resterà sempre attiva la chiusura della rampa di accesso al Raccordo per il traffico, in transito sull’autostrada A3 e proveniente da Salerno.
Il provvedimento, concordato nei giorni scorsi con la Prefettura di Salerno e gli Enti locali, si rende necessario per consentire gli ultimi lavori di finitura per la definitiva apertura al traffico della rampa A del nuovo viadotto “Grancano” e della rampa di innesto sul Raccordo Sa-Av in direzione Avellino.
Nei due giorni di chiusura i veicoli provenienti da Avellino e diretti a Reggio Calabria usciranno allo svincolo di Salerno/ Fratte sulla carreggiata nord dell’A3 e potranno proseguire sulla Tangenziale di Salerno con ingresso in A3 allo svincolo di Pontecagnano o immettersi in A3 direzione sud con inversione di marcia allo stesso svincolo di Fratte.
Rimane invariato il percorso alternativo dei veicoli provenienti da Salerno e in ingresso sul Raccordo “Av-Sa”; proseguiranno sull’Autostrada A3 in direzione sud con uscita allo svincolo di San Mango Piemonte e rientro in autostrada allo stesso svincolo in direzione nord.
Personale dell’Anas sarà presente nelle ore di chiusura per la gestione della viabilità e per prevenire qualsiasi disagio alla circolazione. (120514 com)