Aiuole a Torrione, a Salerno, piene di deiezioni canine. Lo sfogo di un cittadino: “Le nuove cassette che hanno installato sono sempre piene, ma quelle ovviamente le usano in pochi. Addirittura fanno defecare i loro cani, è la normalità, sui marciapiedi. Inoltre, una fontana è in disuso da anni.Mi chiedo come fanno a chiamare questa città europea”.

La fontana in disuso a Torrione

Il nostro telespettatore ci segnala anche che “la fontana della spiaggia libera di Torrione viene usata da extracomunitari per raffreddare le loro bibite. La fontana resta aperta per ore, l’acqua è un bene primario che non va sperperato in questo modo. Ovviamente controlli zero”. Controlleremo noi con un servizio.

Di Franco Esposito

Giornalista professionista, lavora a Telecolore dal 1984. Padre di tre figli, è laureato in Giurisprudenza col massimo dei voti. E' corrispondente del Corriere dello Sport e di Repubblica. Radiocronista e opinionista di Radio Bussola 24. Professore a contratto nel Master in Comunicazione dello Sport presso UniCusano. Cultore della Materia presso UniSa.