Giornata di riposo nel campionato di seconda divisione di Lega Pro con la Salernitana che questa mattina si è allenata al Dany Rocco di Campana. Dopo la seduta di ieri al Settembrino di Fratte, Perrone per non far perdere il ritmo partita ha programmato un’amichevole a porte aperte.
Sgroppata in famiglia terminata 2 a 2. Reti realizzate al 10′ pt ed 29′ pt da Ginestra, per la Salernitana A, all’ 11′ ed al 13′ del secondi tempo da Ricci (Salernitana B). David Mounard ha svolto lavoro atletico differenziato.
Morris Molinari non ha preso parte all’allenamento a causa di sintomi influenzali. Mancini ha lasciato anzitempo per un battibecco in campo.
Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno Martedì 12 Febbraio alle ore 14:30 allo Stadio “Dirceu” di Eboli. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Al ritorno del campionato i granata dovranno ospitare allio stadio Arechi la Vigor Lamezia. Da verificare le condizioni di Ginestra, alle prese con un fastidio ad un ginocchio che ieri l’aveva costretto a saltare l’allenamento. Rientrerà invece Guazzo dopo la squalifica. Intanto la situazione di classifica nel girone B è mutata nelle prime posizioni dopo il recupero di ieri pomeriggio. Con un gol di Ciotola l’Aquila ha battuto il Teramo portandosi al terzo posto a dieci punti dalla capolista Salernitana.