All’Arechi passa il Palermo, inutile il gol di Amatucci nel recupero
Non arrivano punti per la Salernitana, al ritorno in campo dopo la pausa di campionato, nella gara con il Palermo. Ai granata non basta la spinta degli oltre 15mila tifosi…
Non arrivano punti per la Salernitana, al ritorno in campo dopo la pausa di campionato, nella gara con il Palermo. Ai granata non basta la spinta degli oltre 15mila tifosi…
Sono 24 i convocati di mister Roberto Breda per la gara in programma alle 17.15 di domani, domenica 30 marzo, tra Salernitana e Palermo. In lista si rivede l’attaccante Wlodarczyk,…
Il difensore georgiano Luka Lochoshvili ha proseguito il suo programma di lavoro personalizzato anche nel penultimo allenamento della settimana. Con i compagni si è visto solo per una parte della…
Un punto in più per la Salernitana cbe, però, non è servito ad abbandonare la zona retrocessione. Un pari comunque di speranza per i granata che restano vicini alle avversarie…
Il tecnico della Salernitana Roberto Breda ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Bari, in programma alle 19.30 di domani, sabato 15 marzo. Fuori per scelta tecnica…
Il difensore Ruggeri potrebbe essere l’unica novità di formazione nella Salernitana che sabato sera sfiderà in trasferta il Bari. Il giovane calciatore prenderà il posto dello squalificato Bronn in un…
I granata conquistano una vittoria preziosissima battendo 1-0 il Modena all’Arechi in una gara equilibrata e difficile. La squadra granata si porta, così, ora a quota 29 punti in classifica.…
Fallimento Salernitana Calcio, assolti con formula piena Lombardi, Loschiavo e Rispoli Il Tribunale di Salerno, Prima Sezione Penale, presieduta del dott. Domenico Diograzia, ha assolto con formula piena “per non…
Zdenek Zeman è stato ricoverato al Policlinico “Gemelli” di Roma ed è in terapia intensiva. L’ex allenatore di Roma e Lazio, 77 anni, avrebbe accusato problemi respiratori. Il boemo lo…
Contro il Frosinone, in un vero e proprio scontro salvezza, la Salernitana guadagna un solo punto, dopo aver regalato un tempo agli avversari. Una Salernitana senza fame e senza spirito…