Prima semifinale di B interregionale per la Power Basket Salerno, che stasera sarà a Ragusa (inizio alle 19) per cercare il colpaccio in gara 1. Si giocherà al Palapadua. In Sicilia la squadra è accompagnata dal Presedente Luca Renis, dal Vice Presidente Umberto Mauro, dal Direttore Generale Carmine Parrella e da tutto lo staff dirigenziale. Saranno presenti anche alcuni tifosi salernitani che non hanno voluto far mancare il loro supporto. “Nessun problema per gli atleti”, sottolinea il dottor Stefano Pecoraro.
Nei Play-in Gold al PalaPadua ha vinto la Virtus Ragusa (76-70) mentre al ritorno è stata la Power a portare a casa i due punti (78-69).

Di Franco Esposito

Giornalista professionista, lavora a Telecolore dal 1984. Padre di tre figli, è laureato in Giurisprudenza col massimo dei voti. E' corrispondente del Corriere dello Sport e di Repubblica. Radiocronista e opinionista di Radio Bussola 24. Professore a contratto nel Master in Comunicazione dello Sport presso UniCusano. Cultore della Materia presso UniSa.