L’accordo sulla parola per un biennale con Petrachi c’è, il contratto, però, non è stato ancora firmato. Iervolino si riserva altre 24/36 ore per l’annuncio. Per riflettere fino in fondo ma anche perchè oggi o al massimo domani dovrebbe arrivare l’offerta della Brera Holdings. Altrimenti il termine scadrà. L’ipotesi cessione appare al momento residuale, ma sempre possibile se il Fondo americano dovesse fornire le adeguare garanzie per il pagamento delle varie rate. Per questo Petrachi non ha ancora firmato. E Maurizio Milan sarebbe in ogni caso l’elemento di continuità, ovvero resterebbe nella Salernitana sia nel piano A sia nel piano B. Un Milan, non tanto sul piano tecnico, alla Marotta in caso di cessione. Intanto, Petrachi aspetta.
Petrachi, accordo fatto, ma manca la firma. Iervolino riflette ancora e aspetta che scada il termine per la proposta del Fondo americano
DiFranco Esposito
Giu 6, 2024Di Franco Esposito
Giornalista professionista, lavora a Telecolore dal 1984. Padre di tre figli, è laureato in Giurisprudenza col massimo dei voti. E' corrispondente del Corriere dello Sport e di Repubblica. Radiocronista e opinionista di Radio Bussola 24. Professore a contratto nel Master in Comunicazione dello Sport presso UniCusano. Cultore della Materia presso UniSa.