L’ormai ex tecnico della Salernitana, Carlo Perrone, ha deciso di spiegare le motivazione del divorzio con il club granata con un comunicato inviato nelle redazioni giornalistiche nel tardo pomeriggio di oggi. “Divergenze sulle strategie” alla base della rottura con “una parte della società”. Al tempo stesso, comunque, un ringraziamento alla società “per la grande opportunità concessa” ed un grazie alla tifoseria.
Questo il testo del comunicato di Perrone:
“Martedì 16 Luglio 2013 alle ore 16,30 ho espresso alla società la decisione di non continuare il rapporto professionale che mi legava alla U.S. Salernitana 1919 a causa di divergenze, con una parte della società, sulle strategie da seguire per affrontare la prossima stagione agonistica.
Gli incontri avuti il giorno seguente con i presidenti Lotito e Mezzaroma non mi hanno fatto cambiare idea, in quanto fermamente convinto che la mia presenza all’avvio della nuova stagione sportiva potesse impedire di creare le condizioni ideali per il raggiungimento dei risultati sportivi che società e città si aspettano.
Colgo l’occasione per ringraziare la società per la grande opportunità concessa, i calciatori e tutte le altre persone che, all’interno della società, hanno lavorato con impegno e professionalità.
Un saluto agli organi d’informazione con i quali abbiamo costruito un rapporto, penso, leale e
corretto.
Infine un grazie a tutti i tifosi che, con il loro affetto e il loro supporto, ci hanno aiutato a superare ogni avversario permettendo, a noi tutti , di condividere emozioni indimenticabili che auguro possano essere vissute nuovamente in futuro”.
Firmato Carlo Perrone(180713 com)