Termina 1-1 tra Salernitana e Cesena. Non riesce a vincere davanti al proprio pubblico la squadra granata e nella seconda di tre gare ravvicinate ottiene un unico punto.
La Salernitana si schiera con il solito 4-3-3, diverse le novità nell’undici iniziale. I granata si rendono pericolosi con Verde al 10′ con una conclusione, però, alta sulla traversa. E’ la Salernitana a passare in vantaggio: al 20′ Verde supera Celia e mette la palla in porta. Il Cesena non c’è, subisce le azioni granata. Maggiore ci prova al 29′ ma si fa trovare attento tra i pali Klinsmann. La Salernitana insiste e sfiora per due volte la rete del raddoppio. Al 35′ i granata ci riprovano con un’azione costruita sull’ asse Maggiore, Soriano Torregrossa. Dopo pochi secondi Ferrari interviene di testa ma il pallone non entra. Martusciello è costretto a spendere il primo cambio, in campo Dalmonte che sostituisce Tongya per un problema fisico. La gara cambia nel finale della prima frazione. Al 42esimo l’uscita scomposta di Fiorillo che travolge Tavsan gli costa l’espulsione. Corriere, all’esordio tra i professionisti, prende il suo posto tra i pali e Martusciello è costretto a mettere fuori Dalmonte. Il Cesena sfrutta la superiorità e al 48′ Tavsan realizza la rete del pari. Al ritorno in campo dall’intervallo i granata devono difendersi, Martusciello schiera Njoh per Verde, nel secondo tempo in campo anche Tello e Simy. Il Cesena continua ad essere poco incisivo nonostante un tentativo di Shpendi al 25′. La Salernitana prova a ritrovare coraggio e con Simy sfiora la rete del vantaggio, l’attaccante, servito da Ghiglione, ci prova di testa ma il pallone finisce alto sulla traversa.
Martusciello dovrà fare, quindi, i conti con le assenze di Sepe, Fiorillo e l’ammonito Tello, che era diffidato, nella trasferta di Cosenza.