Apertura della campagna elettorale, anche, per La Destra, che fa parte della stessa coalizione del Pdl con Lega Nord, Grande Sud, Fratelli d’Italia, Pensionati, Intesa Popolare, Liberi da Equitalia e Mir Samorì.
Obiettivo del movimento di Storace, quello di recuperare i valori della destra sociale. (260113 Giancarlo Frasca)
Equità sociale e fiscali, aiuti alle famiglie, in particolare ai giovani, e contrasto allo strapotere delle banche, ponendo un freno all’azione di Equitalia. Questi i punti salienti del programma della Destra per le imminenti elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi. A rilanciarle il segretario provinciale salernitano, Fausto Pio Lucarelli, secondo in lista al Senato dopo l’ex console ad Osaka Mario Vettani.
Questa mattina l’apertura la presentazione di tutti i candidati salernitani inseriti nelle liste del movimento di Storace che fa parte della coalizione di centro destra che punta ai valori storici della Destra sociale. Secondo Lucarelli la provincia di Salerno sarebbe una delle piazze più importanti per il partito per rilanciare l’impegno in Campania anche in termini numerici. per farlo spazio ai giovani ed al recupero della sovranità popolare.