Ancora sangue sulle strade salernitane. A perdere la vita, in un incidente avvenuto nel Cilento, un uomo di 70 anni, Domenico Lanzara, noto geometra della città dei templi. Lo schianto c’è stato, intorno alle 14 e 30, lungo la strada provinciale 315, in località Gromola-Varolato.
Il 70enne è riimasto coinvolto in uno scontro frontale con un camion di una ditta di trasporti di Fisciano perdendo la vita. Per l’anziano, che viaggiava a bordo di una Renault Scenic in direzione Varolato, non c’è stato scampo.
L’uomo è morto sul colpo a causa del violento scontro. Sul posto per i soccorsi le ambulanze della Croce Rossa e del Psaut. Inutili i tentativi di rianimarlo. Domenico Lanzara, era molto conosciuto a Capaccio, dove per anni ha gestito un’azienda specializzata nella costruzione di strutture sportive e campi da tennis.
I carabinieri della locale stazione, e della Compagnia di Agropoli, stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il corpo di Lanzara, sul quale è stato stato disposto l’esame esterno, è stato trasportataonella sala mortuaria dell’ospedale di Battipaglia.
(030413)