La decisione del manager dell’Ospedale di Salerno di impedire l’accesso ai docenti universitari e ai tirocinanti della Facoltà di Medicina ha provocato la pronta reazione del Rettore dell’Università Raimondo Pasquino che ha minacciato anche di rivolgersi ai Carabinieri. (151012 Paola Florio)
Un pensiero su “Facoltà di Medicina, il Rettore si rivolge ai Carabinieri”
I commenti sono chiusi.
allora prima di tutto voglio chiarire due cosette essendo studente di Medicina e Chirurgia dell’università di Salerno.
1. Raimondo Pasquino ci ha sempre sostenuto e di questo TUTTA la facoltà ne è riconoscente e quindi nessuno di noi nella giornata odierna ha minimamente pensato di contestare il Rettore.La nostra protesta è contro il presidente della Regione Stefano Caldoro in primis (non avendo voce in capitolo è inutile inserire anche il presidente della Provincia di Salerno Cirielli).
2. Quando Cirielli ha detto “la colpa è del governo Monti” ha detto un assurdità bella e buona. Quello che manca è il concordato tra Università-Azienda Ospedaliera-Regione;in questo triangolo non ci vedo lo Stato in prima persona.Questo valzer va avanti da 7 anni con inutili promesse e con delle proposte assurde avanzate negli ultimi giorni dalla Regione dopo aver nominato il BURATTINO Lenzi come dirigente dell’azienda ospedaliera e aver siglato un pseudoaccordo che giustamente il Rettore ha deciso di non firmare
basta fare disinformazione e dateci un concordato che tuteli noi studenti
Scusatemi dello sfogo