Era Gianluca Chiaiese, salernitano di Torrione, fisioterapista, il 36enne deceduto in nottata in un incidente stradale a Cava de’ Tirreni. L’uomo era a bordo del proprio scooter quando, poco dopo l’1 della notte appena trascorsa, avrebbe impattato contro la rotatoria nei pressi dell’uscita dell’autostrada di Cava. Il 36enne che proveniva da Cava de’ Tirreni ed era diretto verso Nocera è morto sul colpo. Lascia la moglie e due figlie piccole. Una decina di anni fa l’uomo era riuscito a salvarsi da un incidente accaduto nella stessa zona. Dolore e sgomento tra quanti lo sconoscevano.
L’Ordine dei Fisioterapisti di Salerno in una nota esprime il proprio cordoglio: “È con grande dolore che l’OFI Salerno apprende la tragica perdita del nostro stimato collega Gianluca Chiaiese. Le sue doti umane e professionali lasciano un segno indelebile nella nostra comunità professionale. In questo momento di profondo cordoglio, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Gianluca, alla moglie e ai suoi due figli, e a tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.
Ci uniamo al dolore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti e progetti con lui. Gianluca sarà ricordato con grande affetto da tutti noi”.
I funerali si terranno domani alle 17,30 nella chiesa di Gesù Redentore, nel Quartiere Europa, a Salerno. La camera ardente è stata allestita presso la casa del Commiato del cav. Antonio Guariglia in via San Leonardo, a Salerno,