Richiamandosi a Toto Cotugno ed al suo “lasciatemi cantare”, l’altro candidato alle Primarie del Prtito Democratico, Andrea Cozzolino, lancia l’hashtag #lasciatecivotare in vista della giornata di mobilitazione organizzata per domani al palapartenope di Napoli, alle 18.
L’europarlamentare, così come il sindaco di Salerno, seppur con altri toni, ha ribadito la necessità di “difendere il Pd, e le primarie, invitando alla mobilitazione per affermare che il Partito democratico non torna indietro. “Il leader ed il programma, ha aggiuntio, li scelgono i cittadini, la Campania non può essere
un’anomalia”. No netto a nomi calati dall’altro, il riferimento va all’ex Sel Gennaro Migliore così, come del resto, aveva detto già il 30 dicembre, in occasione della direzione regionale del Pd tenutasi a Santa Maria La Nova a Napoli che decise per il secondo rinvio delle Primarie al 1 febbraio.
Cozzolino, che ieri aveva attaccato la Regione Campania sull’assistenza ai disabili, accusando la Giunta Caldoro di negarla a 1616 persone, a causa del decreto regionle 108 del 10 ottobre 2014, ha pubblicato su facebook anche un video-promo, lanciando l’hashtag #lasciatecivotare, mostrando immagini di precedenti consultazioni simili, come quella vita da Renzi. (150115)

Di alfonso