“Prima si sceglie e meglio è”. Visitando il cangiere per il prolungamento del Molo Manfredi nel porto commerciale di Salerno, il Governatore della Campania, Stefano Caldoro, ha auspicato una scelta, da parte di De Luca tra la carica di sindaco e viceministro
“Credo che il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca debba scegliere. IIn questi casi prima si sceglie e meglio è. Vediamo qual è la scelta che vorrà fare».
Spazio anche alla sanità “È necessario fare una buona sanità e allontanarla da quella politica cattiva che pensava di utilizzarla solo per fini elettorali e che ci ha fatto perdere tanto tempo, procurandoci tanti sperperi. La situazione è difficile perchè le risorse sono sempre meno, in un momento di crisi economica fortissima. Dobbiamo ridurre il deficit, come abbiamo ridotto il disavanzo azzerandolo in tre anni. Quello che possiamo fare lo stiamo facendo, facciamo il possibile con gli strumenti che abbiamo a disposizione. I soldi che ci sono pochi rispetto al passato, ma quei pochi che abbiamo sono tutti indirizzati per cose utili, come ad esempio l’iniziativa dell’hospice “Casa di Lara” all’ospedale Da Procida che inaugureremo proprio questa mattina. Questo dimostra che li si può fare buona sanità”. (281013)