Una vera e propria rivoluzione per la Salrernitana 2018/2019 che si presenterà ai nastri di partenza con una formazione in gran parte rinnovata, ad iniziare dal reparto offensivo. Dopo le partenze già definite dal club, infatti, Colantono potrebbe contare su una coppia di attaccanti complemente straniera, nella prossima stagioone, affidando le sorti del cavalluccio a Jallow e Djuric. Proprio per quest’ultimo il direttore sportivo della Salernitana è al lavoro per cercare di trovare un accordo definitivo. Dopo il si del calciatore, infatti, il club granata ha avanzato un’offerta alla sua società attuale, gli inglesi del Bristol city. Attualmente Djuric ha un ingaggio di 250 mila euro a stagione. Con la Salernitana, il bosniaco potrebbe firmare un contratto triennale. Con il suo arrivo, sarebbero soddisfatte le richieste di Colantuono che ha chiesto anche la riconferma di Bocalon, pronto a subentrare o, comunque, a giocarsi una maglia da titolare nel corso della stagione o ancor asprima nel ritiro.
Già definita invece la trattativa con Jallow, almeno secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport che cita il suo agente, Luigi Sorrentino. Jallow sarà a Salerno entro dopodomani. Per lui prestito con obbligo di riscatto dal Chievo da parte della Salernitana. Un investimento di oltre 2 milioni di euro per un calciatore che nel Cesena ha segnato undici gol nella stagione scorsa.
Oltre a Jallow e Djuric, gli altri nomi nuovi sono quelli di Castiglia ed Altobelli, domani la firma per quest’ultimo. Si lavora, poi, per rinforzare la difesa con alcuni nomi sul taccuino di Fabiani, ad iniziare da Crivello e dal tedesco Wahl.(080718)