Volkswagen Amarok? È la nuova frontiera dei veicoli commerciali, per chi non vuole accontentarsi soltanto di più spazio per il proprio pick-up, ma cerca emozioni e prestazioni, con una linea di design accattivante e aggressiva, di carattere e semplicemente unica sul mercato.
Volkswagen Amarok è un grande pick-up, il modello contro il quale tutti dovranno confrontarsi sul mercato e che è destinato a ridisegnare un’intera categoria. Vediamo insieme cosa ha da offrirci.
258 cavalli, per affrontare la strada con la potenza che hai sempre sognato
Nessun pick-up è potente quanto Volkswagen Amarok: motore da 3 litri turbodiesel, sei cilindri per ben 258 cavalli, ideale per la percorrenza anche quando sono necessarie prestazioni importanti e anche in presenza di sollecitazioni elevate. E quando i cavalli non ti bastano, ti basterà attivare la modalità Overboost, per raggiungere i 272 cavalli.
Cambio automatico ad 8 rapporti
Il cambio non sarà più un problema: il cambio automatico a 8 rapporti è semplicemente unico per la sua categoria, con prima marcia ottimizzata per chi deve trainare rimorchio e con l’ottava marcia in grado di ridurre sensibilmente i consumi di carburante anche grazie alla guida a basso regime.
Cruise control, per guidare rilassati e consumare ancora meno
E se la guida rilassata è quello che hai sempre sognato dal tuo pick-up, Amarok ti offre anche la possibilità di utilizzare il cruise control, per una guida rilassata e piacevole, con consumi di carburante decisamente ridotti. Perché potenza non deve sempre fare rima con consumi elevati.
Anche per condizioni estreme
Passo ampio, altezza importante dal suolo, angolo di inclinazione laterale a 50° e inclinazione del 100% fanno di Amarok un veicolo ideale per chi ha bisogno di un pick-up adatto anche alle situazioni più estreme, quelle situazioni che richiedono soltanto il meglio dal nostro veicolo.
Immagini di usare il tuo veicolo in condizioni estreme? Amarok è la risposta che stavi cercando.
La qualità di Volkswagen, fatta pick-up
Siamo abituati a conoscere Volkswagen come casa madre delle migliori city car e berline del mondo, ma non è tutta qui l’offerta del gruppo tedesco, ed Amarok ne è la dimostrazione. Forza e potenza, linee accattivanti, optional da top di gamma e l’affidabilità che ha reso questo marchio uno dei più apprezzati dagli automobilisti di tutto il mondo. Che aspetti? Il tuo prossimo pick up ti aspetta in concessionaria.