Novità positive anche per l’Aeroporto Salerno Costa D’Amalfi. L’Ente Nazionale Aviazione Civile ha espresso, nella giornata odierna, parere favorevole all’affidamento della gestione totale.
Nella mattinata di oggi, infatti, come comunicato dalla Camera di Commercio di Salerno, l’Enac ha formalmente comunicato, con apposita nota, il proprio parere in merito all’istruttoria finalizzata all’affidamento della gestione totale dello scalo di Salerno Pontecagnano alla Società Aeroporto di Salerno Costa D’Amalfi S.p.a.
Una notizia giudicata positivamente dal presidente dell’ente di Via Roma, Guido Arzano, che “ha espresso il più vivo compiacimento dal momento che un altro importante tassello si è aggiunto, dopo il parere favorevole sul bando di privatizzazione, al definitivo decollo di un’iniziativa tanto attesa dal territorio”. Il Presidente Arzano, inoltre, ha espresso l’apprezzamento più sincero per l’operato svolto dagli organi amministrativi del Consorzio e della Società, nonché dell’apparato amministrativo dei due organismi”. (281212)