La Community Cooking Leader Srl di Luigi Snichelotto conferma il suo primato, tra le 141 aziende più performanti e competitive di Campania, Basilicata, Calabria, Molise e Sicilia, per sostenibilità economico-gestionale, ambientale e sociale. Luigi Snichelotto, partner McDonald’s per le province di Salerno e Potenza: “La sfida futura è elevare il livello di formazione di tutti i player coinvolti nel processo aziendale”.
La cerimonia della 57^ edizione del Premio Industria Felix si è svolta a Città della Scienza, a Napoli. Per il secondo anno consecutivo, la Community Cooking Leader Srl conferma il Premio Industria Felix – La Campania che compete. “Miglior impresa del settore ristorazione per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella Regione Campania”: è questa la motivazione del Premio.
“Siamo molto orgogliosi di questo Premio straordinario, fondato su analisi oggettive e sulla trasparenza. Il segreto di questo successo – commenta Snichelotto – sono le persone che lavorano insieme a me. Io sono solo il frontman che oggi ritira il Premio. La nostra politica aziendale è proiettata alla valorizzazione del nostro personale. La Community Cooking Leader Srl è un’azienda partner di un gruppo internazionale, con un organico di circa 240 dipendenti”.
Dal dossier sui bilanci delle imprese nell’anno fiscale 2022 realizzato da Industria Felix Magazine, emerge un record della Campania: novantadue imprese campane su cento producono utili, precisamente il 92,3% ed è la migliore percentuale italiana. I dati sono stati estrapolati dai bilanci di 17.562 società di capitali con sede legale in Campania che complessivamente fatturano 141 miliardi di euro.
La Campania si conferma anche prima regione in Italia per Export e Hi-tech, secondo i dati presentati dalla Regione Campania: i settori più performanti per indice di bilancio ROE sono la meccanica, la farmaceutica, le costruzioni, l’ambiente e i metalli.