Sulla vicenda del ferimento del vice ispettore salernitano Di Martino a Lambrate interviene l’europarlamentare di Forza Italia, Isabella Adinolfi, che sottolinea come l’aggressione nei confronti del poliziotto assuma “un connotato ancora più grave alla luce del fatto che l’aggressore aveva un ordine di espulsione dall’Italia”. “C’è bisogno – spiega Adinolfi – di mettere in atto azioni più incisive nel controllo delle persone che rappresentano una minaccia alla sicurezza pubblica”. “Le nostre forze dell’ordine – continua l’europarlamentare – affrontano quotidianamente rischi significativi per proteggere la comunità da minacce e violenze. Per quanto mi riguarda – conclude Adinolfi – continuerò a sostenere politiche che gli garantiscano le risorse e il sostegno necessari per svolgere il loro indispensabile lavoro”.
Isabella Adinolfi (FI): “Il ferimento del vice ispettore Di Martino è fatto grave perchè l’aggressore aveva un ordine di espulsione dall’Italia”
DiFranco Esposito
Mag 10, 2024Di Franco Esposito
Giornalista professionista, lavora a Telecolore dal 1984. Padre di tre figli, è laureato in Giurisprudenza col massimo dei voti. E' corrispondente del Corriere dello Sport e di Repubblica. Radiocronista e opinionista di Radio Bussola 24. Professore a contratto nel Master in Comunicazione dello Sport presso UniCusano. Cultore della Materia presso UniSa.