Luigi Snichelotto e Laura Patrizia Cagnazzo tra le 90 Eccellenze del “Made in Campania” premiate nel corso della serata di gala del “Premio Campania® 2019”.
Il prestigioso riconoscimento si propone di “far emergere i migliori, il merito, il talento e il genio creativo”, ed e’ promosso dall’Associazione “Made in Italy” con il patrocinio della Regione Campania, dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, della Giunta del Consiglio Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli e del Comune di Camposano, in collaborazione con il Dubai Village.
La coppia di imprenditori è stata selezionata da una giuria di esperti e da un comitato di presidenza composto dai direttori dei mass media campani per la categoria “Imprenditoria a sostegno della Cultura”.
Alla base della motivazione, la sensibilità mostrata dalla coppia di imprenditori Luigi Snichelotto e Laura Patrizia Cagnazzo, partner McDonald’s per i ristoranti delle province di Salerno e Potenza, da sempre vicini e attenti alle esigenze provenienti dal territorio, attivi in eventi benefici a favore della fasce sociali più fragili, convinti della dignità e del valore della vita umana e di ogni singola persona, ma soprattutto della necessità di allargare la sfera culturale ad ambiti non convenzionali, con l’obiettivo di dar vita ad occasione di felicità, di riflessione intellettuale e di benessere. In questa ottiche rientra il progetto “Salerno Vittoria Spazio Cultura”, con un cartellone di dialoghi illustri ospitati presso Palazzo Natella in via Roma a Salerno, oltre ad essere stati riconosciuti come “Ambasciatori del Pomodorino Corbarino”. A propostito degli appuntanmenti al Vittoria, domani pomeriggio alle 17 e 30 tocchera’ all’attore salernitano Yari Gugliucci.