La famiglia di Telecolore è in lutto per la scomparsa dell’avvocato Giuseppe De Simone, già editore dell’emittente e fratello dell’attuale editore Antonio.
L’avvocato De Simone nel p6eriodo a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 si è battuto per una nuova idea della città di Salerno che ponesse al centro del dibattito politico e sociale proprio la comunicazione.
La crescita di Telecolore, in un momento di svolta della città di Salerno, quello relativo al periodo della trasformazione urbanistica e dell’avvento di nuove forze politiche, lo hanno visto protagonista attivo, sempre presente nel dibattito culturale della città.
I funerali si svolgeranno domani, lunedì 29 luglio alle ore 10 nella chiesa del Sacro Cuore in Piazza Vittorio Veneto a Salerno.
Il direttore e tutto il personale di Telecolore sono vicini alla moglie Renata ed ai figli, Francesco ed Anna, ed a tutta la famiglia De Simone, alla mamma anna Buondonno ed ai fratelli Antonio ed Umberto, in questo momento di dolore. Ma vediamo un ricordo di Giuseppe De Simone. (280713 Franco Esposito)