Anche la Salernitana ricorda Carmelo Imbriani, l’ex giocatore del Napoli, con trascorsi anche in granata, ex tecnico del Benevento, scomparso all’alba di venerdì, dopo aver lottato per sei mesi contro un linfoma.
Tre a zero per la squadra di Lotito e Mezzaroma allo stadio Arechi contro la Vigor Lamezia con tripletta di Guazzo. Il ventesimo risultato utile consecutivo della gestione Perrone, ha consentito di allungare ulteriormente in classifica, consolidando la prima piazza nel girone B della Seconda Divisione di Lega pro.
A fine partita festa sotto la Curva Sud della squadra granata, sempre più vicina alla promozione matematica in Prima Divisione. Alla fine dell’incontro, faccia a faccia, fuori dallo stadio Arechi tra Claudio Lotito, che nei giorni scorsi aveva minacciato di lasciare Salerno se contro la Vigor Lamezia non ci sarebbero state almeno 8000 persone sugli spalti, ed un gruppo di tifosi. “Se venite in 10.000 vi porto in serie A”, ha detto il patron della Lazio e della Salernitana, ribadendo la necessità di avere un supporto maggiore di sostenitori all’Arechi. (170213)