Mentre il Comune di Salerno ha chiesto integrazioni alle offerte presentate da Arriva Italia e Sita Sud per rilevare il servizio di trasporto pubblico in ambito urbano e la Provincia ha riavviato la manifestazione d’interesse, non si è concretizzata la gara per la cessione degli immobili del Cstp.
Questa mattina, alle ore 10, nella sala riunioni della sede sociale del Consorzio, che resta in liquidazione, si è riunita la Commissione di gara incaricata di selezionare le istanze pervenute entro i termini di scadenza per l’asta indetta dalla Società e finalizzata alla vendita delle unità immobiliari di piazza Matteo Luciani, a Salerno.
Un’ unica istanza è stata presentata, ma la Commissione l’ha ritenuta non conforme al bando in quanto non rispettava i requisiti formali previsti dall’avviso di vendita.
La Commissione di gara, composta dal Direttore generale ing. Antonio Barbarino (presidente), dal capo Unità “Legale e Sinistri” avv. Giulia Bonifacio (componente), dal collaboratore d’ufficio dell’Unità “ Appalti ed Approvvigionamenti” signor Vincenzo Eliseo (componente) e dal capo Unità “Contabilità” dott.ssa Serafina Petti (verbalizzante e responsabile del procedimento), ha concluso i lavori alle ore 10.22. (091012 Giancarlo Frasca)