Non arrivano punti con il Bari all’Arechi per la Salernitana che non riesce più a vincere davanti al proprio pubblico. I pugliesi, prima della sosta, battono i granata per 2-0.

Con diversi assenti, Martusciello schiera la squadra con il 4-4-2, in avanti Verde affianca il polacco Wlodadarczyk. La gara è in equilibrio fino alla mezz’ora, il Bari dimostra però di essere squadra, mentre le Salernitana, costretta già nella prima frazione a sostituire Maggiore per un problema muscolare con Hrustic, non riesce ad essere pericolosa. Fa bene il portiere avversario Radunovic che interviene su Verde al 32′ e su Wlodarczyk al 44′. Intanto, però il Bari va per due volte in gol. I pugliesi al 29′ sono bravi a sfruttare gli errori della Salernitana che di nuovo soffre sul contropiede avversario, la rete del vantaggio è di Lasagna che sfrutta la ripartenza. Il raddoppio arriva al 36′, complice un buco nella difesa granata Novakovic va facilmente al gol. Martusciello cambia nel secondo tempo, in campo Ghiglione, Bronn, Simy e Braaf e passa alla difesa a 3. Nella seconda frazione il Bari attende la Salernitana che ha le occasioni più importanti. E’ ancora Radunovic però a fare la differenza su due nitide occasioni granata , l’ex para prima una conclusione di Braaf al 29′ st e poi su Ferrari dopo 60 secondi.

Il Bari conquista 3 punti e torna alla vittoria dopo 6 pareggi consecutivi, la Salernitana, invece, non si sblocca ed è costretta ad incassare i fischi del proprio pubblico.