Il triste giorno di Salerno in fiamme
Ancora una volta preso di mira il Colle Bellaria, uno dei simboli della città
Ancora una volta preso di mira il Colle Bellaria, uno dei simboli della città
Incendi sui monti della città della Valle dell’Irno. Paura per alcune abitazioni della frazione di Saragnano
Dieci anni fa, la notte del 5 settembre 2010, l’omicio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo. Numerose, ed in tutt’Itlia le manifestazioni per ricordarlo. Nel suo paese, la Festa della…
Sarà presentato questa sera a cava il libro “Ristoceutica” scritto da Vincenzo Lionetti, professore associato di anestesia e rianimazione della scuola superiore Sant’Anna di Pisa. Ristoceutica è un neologismo, per…
Già arrestato un anno e mezzo fa in un blitz antidroga dai carabinieri di Mercato San Severino che porto all’esecuzione di una 10 di arresti, è stato pizzicato dinuovo in…
Resta chiusa nel tratto porto di Sapri-Maratea la statale 18. La caduta di massi causata dal rogo che si è sviluppato il 17 agosto scorso ha reso necessario l’interdizione dell’arteria.…
E’ continuata anche in mattinata l’attivita di contenimento dell’incendio in via Panoramica. Una squadra di volontari del gruppo comunale di Protezione Civile di Salerno è sul posto dalle prime ore…
Arrestato ieri l’uomo accusato dell’omicidio di Luana Rainone. La 31enne sarebbe stata uccisa dal suo amante il giorno stesso della sua scomparsa, il 23 luglio scorso. Questa sera nel suo…
Incubo incendi, Da ieri roghi in tutta la provincia. Preccupazione per le fiamme che hanno avvolto colle Bellaria a Salerno. Ancora al lavoro vigili del fuoco, protezione civile e forestale.