Salerno, ecco lo sportello lavoro a Matierno
Tre parrocchie ed associazioni laiche insieme per una serie di progetti al servizio dei più bisognosi dei rioni collinari di Salerno. La parrocchia Santi Felice e Giovanni, con il patronato…
Tre parrocchie ed associazioni laiche insieme per una serie di progetti al servizio dei più bisognosi dei rioni collinari di Salerno. La parrocchia Santi Felice e Giovanni, con il patronato…
Spiagge a misura di bambino: anche il Lungomare San Marco di Agropoli conquista la “Bandiera Verde” dei pediatri. Il riconoscimento arriva direttamente dai pediatri in base ad una serie di…
E’ iniziata ieri presso il Liceo Statale “Alfano I” di Salerno la rassegna “Inside Out-La Classe Capovolta” e durerà quattro giorni fino a sabato 9, la realizzazione della settimana creativa…
“Viaggiare in un paese dalle due anime” è il titolo dell’evento che si terrà domani sera presso l’Associazione Laboratorio dei Pensieri Scomposti, che ospiterà l’Ente Turismo Malesiano con personalità di…
Le scenografie degli studenti del Liceo Artistico Sabatini-Menna di Salerno per un musical dedicato alla vita del grande pittore olandese Vincent Van Gogh. Un progetto che ha completato l’opera scritta…
Due euro ed un concerto per la ricerca sulle leucemie pediatriche. E’ scesa in campo anche l’Arma dei Carabinieri per incoraggiare la raccolta fondi per la Clinica Oncoematatologica dell’Università di…
Tra i candidati sindaco a Salerno, Roberto Celano. A sostenerlo tre liste civiche, Oggi ospite di Liste d’Attesa ha risposto alle domande di Franco Esposito ed Ernesto Pappalardo. (070416)
Primo incontro, all’ospedale di Salerno tra il commissario dell’Azienda ospedaliera universitaria, Cantone, e l’ex magistrato Alfredo Greco al quale è stata affidata la commissione per riorganizzare le liste d’attesa dopo…
Incontri romani per decidere sulle alleanze nel centro destra. Salerno, come confermato ieri nel corso dello speciale Tg di telecolore, rientra in un discorso nazionale e sul ritrovato dialogo tra…
Il 25 aprile sarà inaugurata la stazione marittima ed il Comune di Salerno vuole trasformare il taglio del nastro in un momento celebrativo per Zaha Hadid, l’architetto anglo irachena recentemente…