Natale (ed anche Pasqua) con i tuoi….
Saranno più di 8 su 10 (l’83%) gli italiani che celebreranno la ricorrenza fra le mura domestiche. In calo anche il numero di connazionali che ha pianificato una vacanza nella…
Saranno più di 8 su 10 (l’83%) gli italiani che celebreranno la ricorrenza fra le mura domestiche. In calo anche il numero di connazionali che ha pianificato una vacanza nella…
La canzone d’autore protagonista al Piccolo Teatro al Giullare di Salerno. Oggialle 21,30 sul palco della traversa Incagliati di Via Vernieri, nell’ambito della rassegna OHMe, salirà Flavio Giurato per presentare…
Opportunità di lavoro in arrivo a Mercato San Severino per chi vive una situazione di disagio economico. E’ stato pubblicato l’avviso relativo all’iniziativa regionale che prevede lo svolgimento di prestazioni…
André Dedè Ceccarelli, uno dei nomi storici della moderna batteria jazz in Francia, pronto a firmare un nuovo album che sarà in uscita a settembre, ha scelto il Jazz Club…
Rischio stangata per gli italiani costretti a dimostrare di non avere una tv. Per presentare il modello di autocertificazione, oltre ai tempi strettissimi, sono previste poche modalità. L’unica gratuita è…
Campane giù dai campanili nella serata di Pasqua a Napoli per Campana e Sonus, ovvero interazione fra campane, metalli, percussioni e immagini. Risuoneranno domenica dalle ore 20.30, in piazza del…
Un “aspettando Pasqua” all’insegna del divertimento ad Atrani. L’appuntamento da non perdere è per domani a partire dalle ore 10.30, quando piazza Umberto I diventerà teatro di giochi gonfiabili, balli…
Il Ministero dello Sviluppo Economico revoca il finanziamento pubblico alla società che dovrebbe costruire la centrale a biomasse nel territorio di Capaccio-Paestum. Esulta la comunità capaccese. Di fatto l’impianto non…
Felice Marotta torna alla presidenza dell’Asi, il consorzio di sviluppo delle aree industriali di Salerno. All’indomani dalle dimissioni di Gianluigi Cassandra, candidato sindaco a Salerno, il Consiglio Generale del Consorzio…
Dopo il Giovedì Santo, anche oggi fedeli in preghiera agli “Altari della Reposizione”. ogni parrocchia, anche a Salerno, ha proposto il suo allestimento. (250316 Giancarlo Frasca)