Da Salerno a Napoli, nuova apertura per Francesca Ragone
La salernitana personal lookmaker Francesca Ragone, reduce da importanti esperienze professionali tra New York e Londra, apre a Napoli la Total Look Academy, che si rivolge a quanti hanno la…
La salernitana personal lookmaker Francesca Ragone, reduce da importanti esperienze professionali tra New York e Londra, apre a Napoli la Total Look Academy, che si rivolge a quanti hanno la…
Domani alle 18.30 presso l’Auditorium di Atena Lucana Scalo sarà presentato il libro “As-salāmu ‘alaykum” di Lorenzo Peluso per Graus Editore. Interverranno, con l’autore, il Sindaco di Atena Lucana Pasquale…
La promozione del vino italiano torna a Chengdu. Sono state presentate ieri, nella città cinese, le aziende che fino al 23 marzo partecipano con 39 stand, 582 etichette e 131…
Gli attentati a Bruxelles. I morti sono sinora 34 e 150 i feriti. Molti gli italiani che lavorano nella capitale belga. Tra questi c’è l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Isabella…
Soddisfazione da parte del commissario dell’Azienda ospedaliera di Salerno, Nicola Cantone, per la presentazione della bozza di atto aziendale che conferma la volontà di non chiudere i plessi ma di…
Erano specializzati in furti d’ auto e nelle abitazioni, reati che avevano commesso anche nell’Agro Nocerino Sarnese. Stamani sono scattate le manette per quattro pregiudicati domiciliati nel campo rom di…
Due centraline alle Fonderie Pisano di Salerno, una piazzata nella zona orientale ed una mobile che rileverà dati sull’inquinamento nel centro cittadino. I tecnici del Treno Verde fanno uno screening…
Preservare le aree inedificate della città, costruendo sul costruito. L’urbanistica sarà uno dei punti nodali del programma del candidato sindaco della città di Salerno per il centro sinistra Enzo Napoli.…
Per la quarta volta il Treno Verde di legambiente fa tappa a Salerno. Fino a giovedì sarà possibile visitare i convogli che illustrano tutte le novità nel campo della sostenibilità…
Domani mobilitazione in tutti i liceli musicali e coreutici d’Italia contro le nuove classi di concorso decise dal Ministero dell’Istruzione che rischiano di mandare a casa buona parte dei docenti…