Salerno, la battaglia infinita dei Procentese
Il dramma di Govanni Procentese, il bimbo di 9 anni di Salerno affetto da una grave malattia genetica degenerativa per la quale non esistono cure. L’unica speranza è la cura…
Il dramma di Govanni Procentese, il bimbo di 9 anni di Salerno affetto da una grave malattia genetica degenerativa per la quale non esistono cure. L’unica speranza è la cura…
Via libera dalla Regione Campania al protocollo d’intesa con Ministero, Trenitalia e Comune di Salerno per l’avvio del servizio di metropolitana leggera nel capoluogo salernitano. La prossima settimana saranno definiti…
Con una nota inviata in data odierna al Direttore sanitario del Presidio Ospedaliero di Agropoli, ai Direttori sanitari di tutti i Presidi Ospedalieri dell’Asl, al Direttore Emergenza Urgenza, ai responsabili…
Non bisogna apparire incapaci di risolvere problemi che sono molto facili da superare. E’ l’appello del Rettore dell’Università di Salerno, Raimondo Pasquino, al presidente della Giunta Regionale della Campania, Caldoro,…
“L’ interesse della Regione, che dovrebbe essere di tutti, é di garantire massima trasparenza e l’applicazione della legge Balduzzi, che prevede un procedimento che consente scelte trasparenti e imparziali. Sarebbe…
L’estate è alle porte. Per Pollica c’è un significativo biglietto da visita. E’ l’unica località campana ad aver conquistati le 5 vele della Guida Blu di Legambiente e Touring Club…
L’elettrocardiogramma nella prevenzione della morte improvvisa giovanile. A discuterne autorevoli esperti del settore in un convegno svoltosi al Check Up di Salerno. (070613 Alessia Bielli)
Giornata conclusiva per la settima edizione del premio Best Practice per l’innovazione promosso da Confindustria Salerno. Ieri, intanto, al Teatro Ghirelli si è parlato di sostegno alle nuove iniziative imprenditoriali.…
Porterà il nome dell’avvocato Giorgio Ambrosoli, esempio coraggioso ed integerrimo di valori sociali e civili, lo slargo realizzato recentemente a Torrione nei pressi del Forte la Carnale a Salerno. L’intitolazione…