200 Ata a rischio nella scuola salernitana
Il lavoro in primo piano. Oltre 200 assistenti amministrativi del personale Ata della scuola rischiano il posto se dovesse passare in Parlamento uno dei decreti della Spending Review. Scuola e…
Il lavoro in primo piano. Oltre 200 assistenti amministrativi del personale Ata della scuola rischiano il posto se dovesse passare in Parlamento uno dei decreti della Spending Review. Scuola e…
Il coordinamento delle associazioni di categoria delle strutture socio sanitarie accreditate annuncia una possibile sospensione dei servizi dal primo ottobre nel salernitano. Intanto alla clinica Villa del Sole i dipendenti…
Carabinieri tra la gente e per la gente. E’ il messaggio che ha voluto far passare, sin dal suo insediamento, il Comandante della Legione Carabinieri Campania, il generale Carmine Adinolfi.…
Prove di dialogo tra il Pd salernitano ed il segretario nazionale del partito. Giovedì Bersani sarà nel capoluogo per un incontro con il sindaco De Luca. Per il segretario provinciale…
Entro il 28 ottobre Edmondo Cirielli, dovrà lasciare l’incarico di presidente della Provincia di Salerno per potersi ricandidare alla Camera. Il centro sinistra, però, si dice pronto alle barricate per…
Dopo l’Assemblea dei soci, di ieri, anche il Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, riunitosi oggi alla Camera di Commercio di Salerno, ha dato il via libera alla versione…
Trasportavano 220 litri di gasolio di contrabbando con i loro automezzi. Due cittadini tunisini sono stati denunciati dagli agenti della Guardia di Finanza nel porto commerciale di Salerno. I due…
Mercoledì 26 settembre, alle ore 18.00, i consiglieri regionali salernitani incontreranno a Napoli l’assessore regionale ai trasporti Sergio Vetrella per chiedere al Governo regionale un impegno concreto per l’attivazione della…
Un calo compreso tra il 30 ed il 40% di presenze e consumi nei ristoranti di Vietri sul Mare. L’estate 2012 si starebbe chiudendo con un bilancio negativo, almeno secondo…
Una discarica a cielo aperto nei pressi del comitero di Salerno, nella zona di Brignano. Tra cumuli di rifiuti c’è anche il pericolo di insetti e ratti (250912 Viola Simonetti)