TG 311011 Allarme criminalità a Salerno
Due rapine in poche ore nel fine settimana a Salerno. Presi di mira la sala Bingo di Fratte ed un distributore di carburanti sulla tangenziale.
Due rapine in poche ore nel fine settimana a Salerno. Presi di mira la sala Bingo di Fratte ed un distributore di carburanti sulla tangenziale.
Dopo oltre 40 giorni di chiusura è stato finalmente riaperto nel pomeriggio di ieri il valico di Chiunzi, seppur soltanto a senso unico alternato. Si continua a lavorare, ora, per…
Vincere la sfida delle confezioni alimentari biodegradabili ed, al tempo stesso, mettere sul mercato un latte dalle proprietà anti ossidanti. Questi alcuni degli obiettivi del protocollo d’intesa siglato tra Comune,…
Per la prima volta lo Stato Maggiore della Difesa, su indicazione del Comando Generale dei Carabinieri, ha scelto Salerno per l’esibizione del complesso bandistico dell’Arma. Il concerto il 2 novembre…
0 a 0 per il Salerno Calcio bloccato allì’Arechi dai romani dell’Astrea.
Finisce a reti inviolate il derby salernitano della Seconda Divisione di Lega Pro. 0 a 0, al Dirceu di Eboli tra Eboloitana e Paganese.
Una grande cultura di tutela dell’ambiente con la collaborazione dei cittadini. Questo l’auspicio del governatore della Campania, Caldoro, intervenuto ad un convegno sulle Ecomafie promosso da Legambiente a Paestum.
Prima vittoria casalinga nel campionato di serie B per la Nocerina che ha travolto, nella dodicesima giornata, allo Stadio San Francesco una delle grandi del torneo, la Sampdoria. 4 a…
Giornata di agitazione per i dipendenti del Comune di Salerno. Prosegue il braccio di ferro tra i sindacati ed il sindaco del capolugo De Luca.
La celebre educatrice del programma Sos Tata, Renata Scola, ha incontrato gli studenti salernitani per parlare di famiglia, comunicazione e mass media.